Gli uffici di segreteria erogano i loro servizi per studenti e famiglie, personale della scuola, Enti esterni. La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola.

DSGA Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Dott.ssa Anna Caruso

Segreteria Didattica

3384964558 ORIANA D’AVOLA – VELIA GIOVANNA BRONDI

3384964559 GIUSY PONTI – VELIA GIOVANNA BRONDI

3357250027 GABRIELLA MILAZZO – VELIA GIOVANNA BRONDI

La segreteria didattica si occupa della gestione di studenti e rapporti con le famiglie. Rilascia certificazioni, attestati, dichiarazioni.

La segreteria riceve il pubblico esclusivamente presso l’Ufficio di Relazioni con il Pubblico sito nell’atrio di ingresso del plesso di via Case Nuove:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì
Ricevimento Studenti e Genitori dalle 8:00 alle 10:30

Ricevimento Studenti e Genitori dalle 15:00 alle 17:00
Per i libri in comodato d’uso si riceve in biblioteca (piano terra plesso via Casse Nuove) soltanto previo appuntamento.

Il ricevimento non sarà effettuato al di fuori degli orari su indicati.

È possibile comunicare con gli operatori dell’ufficio esclusivamente durante i su esposti orari di ricevimento.

Prima di accedere al servizio è opportuno aver chiaramente definito l’argomento che sarà oggetto di richiesta alla struttura, ed essere forniti di

• Documenti personali
  • Eventuali deleghe