Avviso esplorativo interno per l’individuazione di docenti esperti per Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento di Matematica, Fisica, Scienze integrate (Chimica), Greco

Progetto “Stop school dropout” (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) codice CNP: M4C1I1.4-2024-1322, CUP: I64D21000840006

Pubblichiamo l’avviso esplorativo interno per l’individuazione di docenti esperti per Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento di MATEMATICA, FISICA, SCIENZE INTEGRATE (CHIMICA), GRECO nell’ambito di attuazione del progetto “Stop school dropout” (PNRR – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica).
Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19)

Avviso PNRR DM 19 Corsi estivi

Allegato 1 – Istanza di candidatura esperto

Allegato 2 – Esperto

Allegato 3 – Progetto operativo

Circolari, notizie, eventi correlati