10 gennaio 23 Articolo PON_PO-Sicilia

Ap 08 B PROGETTAZIONE FONDI STRUTTURALI MI E REGIONE SICILIA – Iscrizione degli studenti al progetto “Othello and Desdemona: a true love story” – Circolare n° 140

Pubblichiamo la Circolare n° 140 relativa all’iscrizione di studenti/esse del secondo biennio al progetto “Othello and Desdemona: a true love story” relativo alla Circolare n. 23 del 24 ottobre 2022 del Dipartimento dell’Istruzione, dell’Università e del diritto allo studio, in attuazione dell’art. 1, della L.R. 16/08/1975 n. 66, a valere sul capitolo 373361 del Bilancio    »

10 gennaio 23 Articolo ScuolaFuori

Ap 13 SCUOLA FUORI – Manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori per l’organizzazione di viaggi di istruzione a.s. 2022/2023

Pubblichiamo l’avviso manifestazione di interesse rivolta ad operatori economici interessati alle procedure negoziate per l’organizzazione dei viaggi di istruzione per l’a.s. 2022/2023 nel periodo 10 marzo 2023 -5 maggio 2023 Manifestazione_interesse_viaggi_istruzione Allegato A Allegato B

10 gennaio 23 Articolo ScuolaFuori

Ap 13 SCUOLA FUORI – Visita delle classi 5Ac, 5Bc, 5Cc alla mostra di Libero Elio Romano – Circolare n° 139

Pubblichiamo la Circolare n° 139 con le indicazioni per la visita delle classi 5Ac, 5Bc, 5Cc alla mostra di Libero Elio Romano. Circolare n° 139

10 gennaio 23 Articolo PON_PO-Sicilia

Pubblichiamo l’avviso esplorativo interno per l’individuazione di esperto e tutor dei moduli di matematica, inglese, chimica, supporto psicologico per le classi del primo biennio del tecnico – “Piano triennale per il contrasto alla dispersione scolastica e alle povertà educative” di cui all’Intesa Istituzionale tra la Regione Siciliana, il Ministero dell’Istruzione e l’Ufficio Scolastico Regionale per    »

10 gennaio 23 Articolo Atti-del-Dirigente

Decreto di annullamento in autotutela delle procedure di selezione Esperti e Tutors dei moduli “Piano triennale per il contrasto alla dispersione scolastica e alle povertà educative”

Pubblichiamo il decreto di annullamento in autotutela delle procedure di selezione Esperti e Tutors dei moduli di matematica, inglese, chimica, supporto psicologico per le classi del primo biennio del tecnico – “Piano triennale per il contrasto alla dispersione scolastica e alle povertà educative” di cui all’Intesa Istituzionale tra la Regione Siciliana, il Ministero dell’Istruzione e    »

10 gennaio 23 Articolo ASSEMBLEA-SINDACALE-150x150

Assemblea sindacale USB on line – Circolare n° 138

Pubblichiamo la circolare n° 138 relativa all’assemblea sindacale indetta da USB per il 19 gennaio 2023 Circolare n° 138 :  Assemblea sindacale USB Assemblea 19 gennaio 2023