6 maggio 22 Articolo Loghi PON 2014-2020 (fse+fesr)

Pubblichiamo la circolare n° 367 relativa alla partecipazione al “Concerto di Primavera” degli studenti iscritti al modulo “Suoniamo l’eco-music” del progetto “Note di legalità” Circolare n° 367

6 maggio 22 Articolo scuolaplus_1

Ap 01 SCUOLAPLUS – Concorso “Kantianamente…devo dunque posso!”: premiata la 4Cc

Siamo lieti di comunicare che la classe 4Cc, sotto la guida della docente prof.ssa Valeria Caruso, è stata premiata al concorso “Kantianamente…devo dunque posso!” 2021/2022 indetto dal Lions Club Catania Val Dirillo, Distretto 108Yb Sicilia, competizione per la promozione dell’Educazione civica a scuola. L’elaborato intitolato “Educazione di qualità per un mondo possibile” è risultato vincitore    »

6 maggio 22 Articolo

DETERMINA A CONTRARRE PER PRESTAZIONE DEL SEGUENTE SERVIZIO: NOLEGGIO BUS PER GITA D’ISTRUZIONE PER VENDICARI IN DATA 11 MAGGIO 2022 – N. 25 PP. – BUS DA 24 PP. +1

Allegati timbro_PROGETTO SAMIR VENDICARI (3 MB)

6 maggio 22 Articolo

DETERMINA A CONTRARRE PER PRESTAZIONE DEL SEGUENTE SERVIZIO: GITA D’ISTRUZIONE PER PANTALICA IN DATA 1 GIUGNO 2022 – PROG. DI APPRENDIM. E SOCIALITA’ 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-522

Allegati timbro_DETERMINA ETNABUS – PANTALICA (3 MB)

6 maggio 22 Articolo PTOLISS

Ap 04 PTOLISS – Scuola sicura: foto-storia dei vaccini

Pubblichiamo una breve foto-storia dei vaccini

6 maggio 22 Articolo scuolaplus_1

Ap 01 SCUOLAPLUS – Secondo posto al X certamen “Concetto Marchesi”

Siamo lieti di comunicare la brillante prestazione di Sonia Sapia della 5Ac, classificatasi al secondo posto alla X edizione del certamen “Concetto Marchesi” organizzato dal Licei Ginnasio Cutelli – Salanitro di Catania, tra 53 studenti provenienti dai licei di Bolzano, Novara, Siracusa, Catania, Mascalucia, Paternò, Bronte, Gela e Canicattì.. Complimenti a Sonia, congratulazioni alla famiglia    »