8 aprile 22 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo su Newsicilia.it sull’incontro con il dott. Antoci

Pubblichiamo il link all’articolo apparso sulla testata on-line Newsicilia.it sull’incontro degli studenti ed ex- studenti con il dott. Giuseppe Antoci sui temi del contrasto alle mafie e alla illegalità

8 aprile 22 Articolo ESAMI_DI_STATO

Esami di Stato 2021/2022 – Comunicazioni ai docenti e agli studenti delle classi quinte

Si invitano gli studenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi e tutti i docenti titolari nelle classi dell’ultimo anno a prendere visione e lettura dei documenti pubblicati nell’apposito box in vetrina di questo sito   https://www.iismarchesimascalucia.edu.it/esame-di-stato-2022/  Si coglie l’occasione per precisare che dare aiuto agli studenti impegnati nella stesura del Curriculum è assolutamente facoltativo. Tuttavia,    »

8 aprile 22 Articolo nuovo_logo_pon_sicilia

Ap 08B PROGETTAZIONE FONDI STRUTTURALI MI E REGIONE SICILIA – Selezione personale interno per collaudo per progetto Fesrpon

Pubblichiamo l’avviso per la selezione di personale interno per le attività di collaudo –  Codice identificativo progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-510 CUP: I69J21005470006 TITOLO: DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E DELL’ORGANIZZAZIONE”   Allegati all.1 selezione collaudatore (57 kB)all.2 selezione collaudatore (67 kB)timbro_AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE DIGITAL BOARD (200 kB)

8 aprile 22 Articolo Buona Pasqua

Festività PASQUA 2022 – Circolare n° 318

Pubblichiamo la circolare n° 318 relativa alla sospensione delle attività didattiche per le vacanze pasquali dal 14 al 19 aprile 2022 Circolare n° 318