14 gennaio 22 Articolo Piano Formazione Docenti

Ap 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – Progetto InnovaMenti: la metodologia “Inquiry”

-Si rende noto che L’Équipe Formativa Territoriale della Sicilia organizza un webinar dedicato alla  metodologia Inquiry. L’evento si svolgerà  giorno  17  gennaio  2022  dalle  ore  16.00  alle  ore  18.00 Inquiry Evento Regionale InnovAmenti lettera invito Locandina Inquiry

14 gennaio 22 Articolo orientamento

Ap 07 CO.META Az. A Orientamento in ingresso – Open Day 22 gennaio 2022

Il nostro Istituto – Liceo Classico tradizionale, Liceo Scientifico tradizionale, I.T. Tecnologico Chimico Articolazione Biotecnologie ambientali – ha previsto 3 incontri, funzionali all’orientamento in ingresso nella nostra Scuola per il prossimo anno scolastico 2022/’23. In sostituzione dell’Open Day del 14 u.s., che non si è potuto tenere nei termini previsti a causa del riacutizzarsi dell’emergenza    »

14 gennaio 22 Articolo Collegio docenti

Convocazione Collegio dei docenti – Circolare n° 163

Pubblichiamo la circolare n° 163 di convocazione del Collegio dei docenti Circolare ° 163 :  Convocazione del Collegio 18 gennaio 2022

14 gennaio 22 Articolo scuolaplus_1

Ap 01 SCUOLAPLUS – Language Assessment: Codice accesso al Corso Classroom B1

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al corso B1 del venerdì, tenuto dal prof. Justin Alessi, che su Bacheca Argo sono pubblicati i codici di accesso al corso Google Workspace. Si raccomanda il collegamento tramite account @marchesieducation.