15 ottobre 21 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo sul quotidiano La Sicilia sulla Catena della Pace

Pubblichiamo l’articolo sull’iniziativa della Catena della Pace apparso sul quotidiano La Sicilia di Catania giovedì 14 ottobre 2021

15 ottobre 21 Articolo dalì-orologio

Orario delle lezioni da lunedì 18 ottobre 2021

Pubblichiamo le tabelle dell’orario delle lezioni da lunedì 18 ottobre 2021, per classi e per docenti. L’orario si articola nella scansione delle Unità Orarie (U.O) indicata nella tabella e che qui si ribadisce: 7:35 Ingresso e accoglienza studenti 7:50 – 8:50  Prima U.O. 8:50 – 9:05 Prima PAUSA    (per le sole classi che entrano alle    »

15 ottobre 21 Articolo

DETERMINA A CONTRARRE PER PRESTAZIONE DEL SEGUENTE SERVIZIO: DOMINI: marchesieducation.it-liceomascalucia.it-iismarchesimascalucia.edu.it-classicavox.it; DATABASE MSSql27313 – Sql496066

Allegati determina aruba (191 kB)

15 ottobre 21 Articolo

DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO CHITARRA ELETTRICO-ACUSTICA CON SISTEMA SOHO – CD. 5681 – SCUOLA ARMONICA (A03/10)

Allegati determina acquisto chitarra (302 kB)

15 ottobre 21 Articolo

DETERMINA A CONTRARRE PER PRESTAZIONE DEL SEGUENTE SERVIZIO: RIPROGRAMMAZIONE CODICI DI ACCESSO E TESSERE PER ALLARME (SEDE CENTRALE VIA CASE NUOVE E PLESSO VIA DE GASPERI

Allegati determina sistemia (299 kB)

15 ottobre 21 Articolo Consigli_di_classe

Consigli di classe – RETTIFICA calendario 1Bc

Si comunica che la classe 1Bc è stata erroneamente inserita nel calendario dei consigli di classe in due differenti giornate. Si consideri, quindi, corretta la calendarizzazione in data 25 ottobre 2021 alle ore 15:00. F.to Il Dirigente Scolastico Prof. Lucia Maria Sciuto

15 ottobre 21 Articolo comunicazione avviso megafono

I.I.S. “Marchesi” plesso di Via Case Nuove – Mascalucia (CT). DOCUMENTAZIONE ringhiera parapetto copertura edificio.

Pubblichiamo le note del Dirigente Scolastico  dell’IIS Marchesi e del Dirigente del servizio della Città Metropolitana di Catania, relative al plesso centrale  di via Case Nuove. Poiché, a seguito degli ultimi burrascosi eventi atmosferici, il plesso scolastico è stato posto all’attenzione dell’opinione pubblica attraverso pubblicazioni di immagini  su social FB alla pagina ” Mascalucia 2030 “,    »