9 ottobre 21 Articolo avviso-urgente

AVVISO URGENTE – Variazione organizzazione lezioni di Scienze Motorie

Si avvisano gli studenti, le famiglie, i docenti, il personale, che poiché il Comune di Mascalucia da lunedì 11 ottobre 2021 ricadrà in zona arancione relativa alla situazione epidemiologica Covid-19, le lezioni di Scienze Motorie NON si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Mascalucia. Pertanto, le classi del primo biennio rimarranno nelle aule loro assegnate,    »

9 ottobre 21 Articolo dalì-orologio

Orario PROVVISORIO delle lezioni – Settimana da lunedì 11 a sabato 16 ottobre 2021

Pubblichiamo le tabelle dell’orario PROVVISORIO delle lezioni, per classi e per docenti, per la settimana da lunedì 11  a sabato 16 ottobre 2021. L’orario si articola nella scansione delle Unità Orarie (U.O) indicata nella tabella e che qui si ribadisce: 7:35 Ingresso e accoglienza studenti 7:50 – 8:50  Prima U.O. 8:50 – 9:05 Prima PAUSA       »