6 luglio 21 Articolo comunicazione avviso megafono

Avviso credenziali registro elettronico per studenti iscritti al primo anno a.s. 2021/2022

Si comunica alle famiglie degli studenti iscritti per l’a.s. 2021/2022 al primo anno di Liceo classico, Liceo scientifico, Istituto tecnico tecnologico chimico, che all’indirizzo mail già comunicato alla scuola all’atto dell’iscrizione sono disponibili le credenziali di accesso al registro elettronico Argo, funzionali al pagamento della libera erogazione in modalità PagoPa ed a ogni forma di rapporto    »

6 luglio 21 Articolo

DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO BUS + PARCHEGGIO E PRANZO PER AUTISTA DEL BUS – PROGETTO: ERASMUS COD.:2018-1-AT01-KA229-039251 TITOLO: LET’S STOP BULLYING TOGETHER!E

Allegati DETERMINA NEW SAE (370 kB)