11 gennaio 21 Articolo orientamento

Open Day virtuale straordinario con la Dirigente sabato 16 gennaio 2021

La prof.ssa Lucia Maria Sciuto, Dirigente del nostro istituto, incontrerà le famiglie e gli studenti interessati in un Open Day virtuale straordinario che si terrà sabato 16 gennaio 2021 alle ore 16:00. Per partecipare all’Open Day On-line inviare una mail entro la mezzanotte di venerdì 15 gennaio all’indirizzo supportotecnico@marchesieducation.it Riceverete nella vostra mail il link    »

11 gennaio 21 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Intervista radiofonica del Dirigente dell’11 gennaio 2021

Pubblichiamo l’intervista radiofonica del Dirigente scolastico a Radio Fantastica dell’11 gennaio 2021

11 gennaio 21 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo su Newsicilia.it sulle iscrizioni on line e sugli Open Day virtuali al Marchesi

Pubblichiamo il link all’articolo apparso su Newsicilia.it sulle iscrizioni on line e gli Open Day virtuali nel nostro istituto.

11 gennaio 21 Articolo PCTO

P 07 CO.META Az. C PCTO – attivazione percorso “Piano nazionale Lauree Scientifiche – Dipartimento di Fisica e Astronomia” – Circolare n° 64

Pubblichiamo la circolare n° 64. Allegati Circolare64_PLS (147 kB)

11 gennaio 21 Articolo PCTO

P 07 CO.META Az. C PCTO – Attivazione percorso “Costruirsi un futuro nell’industria chimica” – Circolare n° 63

Pubblichiamo la circolare n° 63. Allegati Circolare63_Federchimica (145 kB)

11 gennaio 21 Articolo comunicazione avviso megafono

Laboratori di inclusione in presenza

Si comunica agli interessati che gli studenti con bisogni educativi speciali e con disabilità possono tornare a seguire le attività laboratoriali di inclusione in presenza a partire da domani, martedì 12 gennaio 2021.