13 novembre 20 Articolo ESAMI_DI_STATO

Esame di Stato a.s. 2020/2021 – Domanda di partecipazione: modalità e scadenze

Pubblichiamo la nota del Dirigente prot. n° 9199 del 13 novembre 2020 relativa alla domanda di partecipazione degli studenti all’Esame di Stato finale del corso di studi per il corrente anno scolastico, corredata dalla circolare ministeriale del 6 novembre 2020 e i moduli di domanda per candidati interni ed esterni Esami di Stato a.s. 2020/2021    »

13 novembre 20 Articolo orientamento

Ap 07 CO.META Az. B Orientamento in uscita – Webinar di orientamento su ingresso in Forze Armate e Forze di Polizia – Circolare n° 38

Pubblichiamo la circolare n° 38 relativa ad un webinar di orientamento per l’ingresso nelle FF.AA. e PP.SS. Circolare n° 38

13 novembre 20 Articolo Piano Formazione Docenti pnfd

Ap 08 A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – Aggiornamento calendario incontri UF 1.1 – Circolare n° 37

Pubblichiamo la circolare n° 37 relativa alle modifiche del calendario degli incontri dell’Unità Formativa 1.1 Circolare n° 37

13 novembre 20 Articolo comunicazione avviso megafono

Convocazione genitori per sottoscrizione del Piano Didattico Personalizzato – Circolare n° 36bis

Pubblichiamo la circolare n° 36 bis relativa alle indicazioni per la gestione della convocazione dei genitori degli alunni con BES per la sottoscrizione del Piano Didattico Personalizzato (PDP).     Allegati FIRMATO_Circolare n°36 Indicazioni gestione della convocazione dei genitoriper sottoscrizione del Piano Didattico Personalizzato (444 kB)