2 ottobre 20 Articolo comunicazione avviso megafono

Cambio aula classe 2Gs – sabato 3 ottobre 2020

Si comunica che la classe 2Gs sabato 3 ottobre 2020 svolgerà le lezioni in presenza nell’aula 52 PTI

2 ottobre 20 Articolo dalì-orologio

Orario PROVVISORIO settimana da lunedì 5 a sabato 10 ottobre 2020

Pubblicato nella pagina dell’Orario delle lezioni (raggiungibile dal menù orizzontale in testa alla homepage di questo sito) l’orario PROVVISORIO (ma completo di tutte le unità orarie previste dal monte orario di ciascuna classe e ciascun docente) relativo alla settimana da lunedì 5 a sabato 10 ottobre 2020. Seguiranno a breve note esplicative sulle modalità di    »

2 ottobre 20 Articolo ASSEMBLEA-SINDACALE-150x150

Assemblea sindacale del 7 ottobre 2020 – Circolare n° 23 e Integrazione

Pubblichiamo la circolare n° 23 relativa all’assemblea sindacale per il personale della scuola (Docenti e Ata) indetta dalle Segreterie Territoriali della FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS CONFSAL e FGU GILDA UNAMS della provincia di Catania per giorno 7 ottobre 2020 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 in modalità a distanza attraverso la piattaforma Zoom.    »

2 ottobre 20 Articolo Atti-del-Dirigente

Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di n° 90 corsi di primo soccorso aziendale

Pubblichiamo la determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di n° 90 corsi di primo soccorso aziendale con protocollo COVID-19 e rilascio di certificazione

2 ottobre 20 Articolo

Elezioni organi collegiali a.s. 2020/2021

Elezioni on line rappresentanti dei genitori in Consiglio di classe Calendario elezione rappresentanti degli studenti in seno al Cdc Rinnovo rappresentanti di studenti e genitori OO.CC. annuali Avviso di revoca delle procedure di voto in presenza per genitori e studenti Indicazioni per il voto dei genitori alle elezioni per il rinnovo degli OO.CC. annuali Elezioni    »