17 settembre 20 Articolo dalì-orologio

Orario provvisorio settimana da lunedì 21 a sabato 26 settembre 2020

Pubblicato nella pagina dell’Orario delle lezioni (raggiungibile dal menù orizzontale in testa alla homepage di questo sito) l’orario PROVVISORIO relativo alla settimana da lunedì 21 a sabato 26 settembre 2020. Si ricorda a tutti gli interessati di annotare con cura le giornate di Didattica a Distanza (DAD) e l’aula assegnata per ciascun giorno di lezioni    »

17 settembre 20 Articolo chemical laboratory glassware

Convocazione Dipartimento di scienze naturali e di chimica – Circolare n° 16

Pubblichiamo la circolare n° 16 di convocazione del Dipartimento di scienze naturali e di chimica. Circolare n° 16

17 settembre 20 Articolo Piano Formazione Docenti

Ap 08 A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – Novità registro elettronico ARGO (rimando a UF 1.1 D.D.I.)

Nell’area “Info & Documenti 2020-21” della classe virtuale UF 1.1 D.D.I, oltre a numerosi tutorial e link, è stato pubblicato un rimando alle numerose novità del registro Argo. Chi non fosse ancora iscritto alla classe virtuale G Suite e su S.O.F.I.A è invitato a farlo, seguendo le indicazioni fornite nella circolare n° 9.

17 settembre 20 Articolo educazione_fisica

Convocazione Dipartimento di Scienze Motorie – Circolare n° 15

Pubblichiamo la circolare n° 15 di convocazione del Dipartimento di Scienze Motorie Circolare n° 15

17 settembre 20 Articolo ASSEMBLEA-SINDACALE-150x150