5 settembre 20 Articolo comunicazione avviso megafono

Avvio anno scolastico – Tutte le informazioni

Pubblichiamo in questa pagina tutte le informazioni utili per le famiglie e gli studenti riguardanti l’avvio dell’anno scolastico.   0-I) Nuovo Protocollo Covid-19 – Riapertura delle scuole: PROTOCOLLO COVID-19 MARCHESI 0-II)  Indicazioni organizzative USR Sicilia e di sicurezza del lavoro per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 – Autodichiarazioni   1) L’ubicazione delle classi nei plessi e la    »

5 settembre 20 Articolo ScuolaEqua

Ap 02 SCUOLA EQUA – Corso di recupero di scienze naturali – Avviso

Si comunica che il corso di recupero di scienze naturali, tenuto dalla prof.ssa Palazzolo Maria, da lunedì 7 settembre 2020 si terrà nei giorni previsti in calendario dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

5 settembre 20 Articolo comunicazione avviso megafono

AVVISO – Lunedì 7 settembre 2020 divieto di parcheggio via Case Nuove

Si comunica che lunedì 7 settembre 2020 i cancelli carrabili del cortile interno della sede di Via Case Nuove saranno chiusi per l’intera giornata, perché l’area esterna è impegnata per la preparazione della seduta del Collegio dei docenti. Pertanto tutti i mezzi di trasporto dovranno essere parcheggiati negli spazi esterni all’Istituto.