4 maggio 20 Articolo Consigli_di_classe

Consigli di classe e Incontri scuola famiglia

Pubblichiamo la Nota prot. n° 3137 relativa ai Consigli di classe e agli Incontri scuola famiglia Nota prot. n° 3137 :  Consigli di classe e Incontri scuola famiglia

4 maggio 20 Articolo Lutto

Lutto – Condoglianze

Il Dirigente scolastico, i colleghi, il personale della scuola piangono la prematura scomparsa della prof.ssa Agata Caruso, stimata docente di lungo corso nel nostro istituto, venuta a mancare dopo lunga malattia. Resterà nei nostri ricordi per il suo garbo e la distintiva signorilità. Sentite condoglianze a tutti i suoi cari.

4 maggio 20 Articolo wordart_UF1.1_FAD_TV_4maggio2020

Ap 08 A Piano d’Istituto Formazione Docenti: UF 1.1 “Software per la didattica e la gestione delle attività scolastiche – FAD”, Risultati scheda ricadute didattiche e professionali

Pubblichiamo la proiezione dei dati in oggetto. Allegati UF1.1_FAD_dati-finali-sito_maggio2020 (343 kB)