7 dicembre 19 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo on line su “Correva il 1961…”

Pubblichiamo il link all’articolo apparso su Newsicilia.it  sull’attività “Correva il 1961…” organizzato dai docenti del Dipartimento di Storia e Filosofia del nostro istituto in occasione dell’anniversario della caduta di Berlino

7 dicembre 19 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo on line su “Il cuore di Raffaele”

Pubblichiamo il link all’articolo apparso su Newsicilia.it  sull’attività “Il cuore di Raffaele” prevista in Ap 04 PTOLISS

7 dicembre 19 Articolo Comitato1.JPEG

Comitato studentesco – Marchesi Green: pulizia degli spazi all’aperto della scuola – plesso De Gasperi

Sabato 7 dicembre 2019, al termine delle lezioni, alcuni studenti del nostro istituto hanno realizzato una iniziativa proposta dal Comitato studentesco, la pulizia degli spazi all’aperto della scuola. Dopo la pulizia realizzata nel plesso Case Nuove lo scorso 23 novembre, questa volta gli studenti si sono impegnati per il plesso De Gasperi. Iniziativa meritevole e    »

Rassegna stampa – Due articoli on line su Straludobus

Pubblichiamo due link ad articoli apparsi su Newsicilia.it  sull’attività prevista da Ap 04 PTOLISS – Namastè   “Straludobus” Link all’articolo n° 1 Link all’articolo n° 2

7 dicembre 19 Articolo RassegnaStampa

Rassegna stampa – Articolo on line sul Meeting internazionale Erasmus+ “We are where we live?!”

Pubblichiamo il link all’articolo apparso su Newsicilia.it sul Terzo meeting internazionale del Progetto Erasmus+ KA2 Erasmus+ “We are where we live?!” ospitato dal 24 al 29 novembre 2019 dal nostro istituto.

7 dicembre 19 Articolo ScuolaFuori

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse _ Viaggio d’istruzione BERLINO a.s.2019/2020

Si pubblica l’ Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici che manifestino interesse ad essere individuati per la partecipazione alla procedura di selezione, ai sensi dell’art. 36 lett. b del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione  del  Viaggio d’Istruzione  a BERLINO a.s.    »

7 dicembre 19 Articolo comunicazione avviso megafono