Segreteria del personale

Uffici di Segreteria del personale

Gli uffici di segreteria erogano i loro servizi per studenti e famiglie, personale della scuola, Enti esterni. La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola.

DSGA Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Dott.ssa Anna Caruso

3666888953 LORETA LICCIARDELLO

3384964560 SALVATORE REITO

La segreteria del personale si occupa delle relazioni con il personale scolastico relative a organizzazione, dati informatizzati, contratti, etc.

La segreteria riceve il pubblico esclusivamente presso l’Ufficio di Relazioni con il Pubblico sito nell’atrio di ingresso del plesso di via Case Nuove:

Martedì, Giovedì
Ricevimento Docenti e Personale dalle 8:00 alle 10:30

Ricevimento Docenti e Personale dalle 15:00 alle 17:00

Il ricevimento non sarà effettuato al di fuori degli orari su indicati.

È possibile comunicare con gli operatori dell’ufficio esclusivamente durante i su esposti orari di ricevimento.

Prima di accedere al servizio è opportuno aver chiaramente definito l’argomento che sarà oggetto di richiesta alla struttura, ed essere forniti di

• Documenti personali
  • Eventuali deleghe